Il DPC elogia e ringrazia SAE112

ll Dottor Miozzo del Dipartimento di Protezione Civile, ringrazia SAE112 per il lavoro che svolge nel settore della protezione civile.

SAE112 ha anche ricevuto l’elogio del Dipartimento, trasmesso anche alla RAI, per “essersi inventato un nuovo modo di aiutare la popolazione in difficoltà” durante le fasi della pandemia.

Video Messaggio Dr. Agostino Miozzo e Prof. Roberto Bernabei Comitato Tecnico Scientifico Dipartimento Protezione Civile

A conferire maggiore rilevanza alla giornata di domenica 11 ottobre dedicata a "IO NON RISCHIO 2020", decima edizione della campagna nazionale per le buone pratiche di Protezione Civile, ci è giunto un video-messaggio che ci ha emozionato e di cui siamo profondamente grati.Un grandissimo onore per la nostra associazione SAE 112 e per tutti i nostri volontari aver ricevuto il messaggio che ci hanno dedicato il Dr. Agostino Miozzo (Coordinatore dell'ufficio promozione e integrazione del servizio nazionale della protezione civile del Dipartimento di Protezione Civile nonché Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico) e il Prof. Roberto Bernabei (Membro del Comitato Tecnico Scientifico, Direttore del dipartimento di scienze dell'invecchimento, neurologiche, ortopediche e della testa-collo del Policlinico "A.Gemelli").Le loro parole siano ancor più di sprone ai nostri volontari che tanto si prodigano e impegnano in tutte le attività che SAE 112 ha messo in campo fin dalla sua fondazione.I volontari di SAE 112 Vi aspettano domenica 11 ottobre nelle piazze digitali di Termoli, San Martino in Pensilis e Trivento e in quella fisica a Campobasso! 🦺#iononrischio2020 #dipartimentoprotezionecivile #protezionecivile #sae112 #sae112sistemaassistenzialeeuropeo112 #volontariprotezionecivile #sae112termoli #sae112sanmartinoinpensilis #sae112trivento #corsiprotezionecivileepolizialocale

Pubblicato da Odv SAE 112 Sistema Assistenziale Europeo su Sabato 10 ottobre 2020

Il Dott Miozzo ha elogiato il SAE112 per esservi inventato un innovativo ambito di intervento, quello CBRN, che invece molti amministratori isituzionali responsabili del volontariato hanno criticato. Ringrazio SAE112 per avermi dato la possibiltà di formare l’organizzazione di Termoli nel settore CBRN, formazione che ha permesso ai volontari di operare in perfetta sicurezza fin dai primi giorni della pandemia.

condividi questa pagina!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Tumblr
Tumblr